Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastega – Prezzo € : 550.00

13 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastega

Prezzo € : 550.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 254685328909
Un Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit è costituito da una ruota compressore e una ruota a Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit a flusso assiale invece di una Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit. I Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kitcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kitcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Exhaust Outlet (Downpipe) Flange: 5 Blot Turbo Horse Power: Capable of Boosting Horse Power up to 500HP
Inserzione bundle: Turbine A/R: 0.63
Codice ricambio originale OE/OEM: Hybrid T3 T4 T3T4 TO4E Turbo Turbocharger Compressor A/R: 0.5
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Turbine wheel: Exducer: 2.48, Mayor: 2.89
Garanzia produttore: 2 anni Compressor wheel: Exducer: 2.07, Mayor: 2.36
Modèle: Turbo Charger, Turbocompressore Intercooler: 27'' x 7'' x 2.5'' inch, Inlet size: 2.5 inch
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Application: Hybrid T3 T4 T3T4 TO4E Turbo Turbocharger Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Turbo Cooling Type: Oil Cooled Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Exhaust Inlet (Turbo Manifold) Flange: T3/T4 Flange MPN: ZPM37I
EAN: Non applicabile

Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastegate Oil Line Intercooler Kit

Siamo specializzati nella vendita di Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastega, rigenerazione Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastega, abbiamo a catalogo Universal T3 T4 Turbo Turbocompressore Kit Wastega nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.