Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turb – Prezzo € : 203.75

5 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turb

Prezzo € : 203.75
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Ns riferimento interno 203076661618
Un Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange è costituito da una ruota compressore e una ruota a Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange a flusso assiale invece di una Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange. I Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flangecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flangecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Wastegate: External Wastegate
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: GT45, 3.0L-6.0L engine, GT28, GT25, GT2871, GT2860, T25, T28 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni Turbine Trim: 77
Codice OES (Original Equipment Supplier): GT45, 3.0L-6.0L engine Turbine Inducer Diamter /Exducer Diamter: 88 mm/77.5 mm
Cooling Type: Oil Cooled Turbine A/R: 1.05
Exhaust (Downpipe) Flange: V-Band Flange Compressor Trim: 50
Exhaust (Turbo Manifold) Flange: T4 4 Bolt Flange Compressor Inducer Diamter/Exducer Diamter: 69 mm/98 mm
Fit for: Perfect for all 3.0L-6.0L engine Compressor A/R: 0.66
Horse Power: Boost Horse Power up to 600+ BHP MPN: KE13VR
EAN: Non applicabile

Universal GT2871 GT2860 T25 T28 Turbo Turbina Turbocompressore T4 4 Bolt Flange

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