Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 – Prezzo € : 359.00

6 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000

Prezzo € : 359.00
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Ns riferimento interno 164336946612
Un Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R è costituito da una ruota compressore e una ruota a Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R a flusso assiale invece di una Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R. I Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / Rcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / Rcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Application: For Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Avviso: For remote areas, You need pay the additional shipping charge., We will contact you if the parcel cannot reach.
Codice ricambio originale OE/OEM: 49177-02310 49177-02410 , 49177-02301, 49177-02401,, Turbocompressore, Turbo Caricabatterie, Turbolader, Turbine, Turbo,Turbocharger Nota: No Instruction Included
Altro codice identificativo: 4917702310 & 4917702410 , 4917702301 & 4917702401, Note: No Instruction Included
Garanzia produttore: 2 anni Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice OES (Original Equipment Supplier): 49177 02300 & 49177 02400 , 49177 02310 & 49177 02410 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice IAM (Independent AfterMarket): 49177 02301 & 49177 02401, 4917702300 & 4917702400 , MPN: FPAZQ8
EAN: Non applicabile

Twin Turbo Turbocompresseur PER Mistubishi GT3000 3.0/V6 3.0L 1992- L / R

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