Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D – Prezzo € : 219.00

26 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D

Prezzo € : 219.00
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Ns riferimento interno 392914738931
Un Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV a flusso assiale invece di una Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV. I Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHVcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHVcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Hersteller: Toyota
Motor: Diesel D-CAT 2,2 130KW, Motorcode: 2ADFHV Herstellernummer: 17201-26030
Getriebe: Schaltgetriebe MTM 6F Artikelnummer: 17201-26030
Baujahr: 08.08.2007 Produktgruppe: Turbolader
Aussenfarbe: Onyxschwarz Met., Farbcode: 202 Produkttyp: Turbolader
VIN: JTMBB31V205054949 Referenznummer(n) OE: 1720126030, 17201-26030
Interne-Artikelnummer: 637935 Referenznummer(n) OEM: Turbocharger, Turbocompresseur, Turbocompressore, Turbocompresor, Abgasturbolader, Lader, Turbine, Turbo, Turbolader
Lenkung: LHD – Linkslenker

Turbolader Turbo für Toyota RAV4 III CA30W 06-13 D-CAT 2,2 130KW 2ADFHV

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