Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 – Prezzo € : 219.90

23 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451

Prezzo € : 219.90
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193630920845
Un Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! a flusso assiale invece di una Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel !. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel !. I Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel !compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel !compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel !, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel ! non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Herstellernummer: A6600901180 Hersteller: autotech-online
Referenznummer(n) OEM: OM660.950 OM660.951 Referenznummer(n) OE: 6600900980 6600901080 6600901180, 6600901280 660090048080 660090098080, 660090108080 660090118080 660090128080, A6600900480 A660090048080 A6600900980, A660090098080 A6600901080 A660090108080, A6600901180 A660090118080 A6600901280, A660090128080

Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 Diesel !

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 , rigenerazione Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 , abbiamo a catalogo Turbolader Smart Fortwo Cabrio Coupe 0,8 CDI 451 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.