Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS – Prezzo € : 449.00

3 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS

Prezzo € : 449.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203023929949
Un Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 a flusso assiale invece di una Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3. I Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Hersteller: Turboservice24 GmbH
Referenznummer(n) OE: 821943-0002 821943-0003 821943-2, 821943-3 821943-5002S 821943-5003S, 95523928 95523929 144102225R, 144103495R 144105312R 144107692RB, 8201371485, Turbolader, Turbocharger, Turbo , TS24 Berlin, Turboservice24 Berlin Herstellernummer: 821943-0002
Referenznummer(n) OEM: OPEL VIVARO B Combi (X82) 1.6 CDTI (06), RENAULT TRAFIC III Bus (JG_) 1.6 dCi, 85 kW / 116 PS, 88 kW / 120 PS, 103 kW / 140 PS, 1598 ccm / 1.6 l, R9M 408, R9M 450, 0035BDA, 0035BDO, 0035BCZ, 0035BDN, 1844AIL, 0035BCY, 0035BDM, 0035BDA, 0035BDO, 0035BCZ, 0035BDN, 0035BIY, 0035BCY, 0035BDM,3333BCQ, 3333BCP, 3333BJO, 3333BCO, 3333BCM, 3333BCL, 3333BFO, 3333BCK Produktart: Turbolader
Oberflächenbeschaffenheit: Generaluberholt Produkttyp: Turbolader
Herstellergarantie: Ja Produktgruppe: Motorteile
Einbauposition: Vorne Weitere Artikelnummer: AT1282

Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS 140PS 821943-0002 821943-3

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS , rigenerazione Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS , abbiamo a catalogo Turbolader RENAULT TRAFIC III 1.6CDTI 116PS 120PS nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.