Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0 – Prezzo € : 219.00

26 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0

Prezzo € : 219.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193631140379
Un Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! a flusso assiale invece di una Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP!. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP!. I Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP!compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP!compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP!, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP! non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Produkttyp: Turbolader & Kompressoren Produktart: Turbolader & Kompressoren
Herstellernummer: 9658673480 Hersteller: Garrett
Referenznummer(n) OEM: 756047-5004S 756047-5005S 756047-5006S 756047-6, 9658673480 9662301280 9663201280 9682778680, 0375K8 0375K9 9645919580 9654919580, 0375J1 0375K1 756047-5006S 756047-6, 756047-5 756047-5002S 756047-5004S 756047-5005S, 756047-0005 756047-0006 756047-2 756047-4, 753556-2 753556-6 756047-0002 756047-0004, 753556-0002 753556-0006 T914370 127732 127732RED Referenznummer(n) OE: 9682778680, 9663201280, 9662301280, 9658673480, 9654919580, 9645919580, 0375K9, 0375K8, 0375K1, 0375J1, 756047-5005S, 756047-5004S, 756047-5002S, 756047-0004, 756047-0002, 756047-4, 756047-2, 753556-0002, 753556-2
Produktgruppe: Turbolader & Kompressoren

Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0375K9 753556 TOP!

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0, rigenerazione Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0, abbiamo a catalogo Turbolader Peugeot Citroen C4 2.0HDi 100kW 136PS 0 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.