Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 – Prezzo € : 245.00

10 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4

Prezzo € : 245.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 353165382641
Un Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 a flusso assiale invece di una Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7. I Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: Turbocharger, Turbocompressore,Turbina Warranty: 2 anni
Inserzione bundle: Application: for Citroen C8 – 2.2 HDI – 95KW,, for Citroen Evasion 2.2 HDI – 95KW,, for Citroen C5 2.2 HDI – 98KW,, for Fiat Ulysse II 2.2 JTD – 94KW,, for Lancia Phedra 2.2 HDI – 95KW,, for Lancia Zeta 2.2 HDI – 95KW, for Peugeot 807 2.2 HDI – 95KW,, for Peugeot 406 2.2 HDI – 98KW,, for Peugeot 607 2.2 HDI – 98KW
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 706006-0003, 706006-0004, 707240-0001,, 707240-0002, 707240-0003, 707240-5001S,, 707240-5002S, 707240-5003S, 726683-0001,, 726683-0002, 726683-5001S, 726683-5002S,, 707240-1, 707240-2, 707240-3, 707240-4,, 707240-5, 707240-6, 707240-7, 707240-8,, 707240-9, 707240-10, 707240-0005, 707240-9004S,, 707240-9005S, 0375F7, 0375J4, 9640254880,, 9640668680, 9641192380, 9649588680, 9662465380,, 962176680, 9640668880, 96624465180, Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: 71723516, 0375H0, 0375F8, 9662465180, Turbo Turbolader Turbocharger, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: 2MNYVF
EAN: Non applicabile

Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 706006-0003 9640668680 0375F7

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 , rigenerazione Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 , abbiamo a catalogo Turbolader Per Citroen C8 – 2.2 HDI 95KW DW12TED4 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.