Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 1 – Prezzo € : 799.00

28 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 1

Prezzo € : 799.00
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Ns riferimento interno 233684119605
Un Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km a flusso assiale invece di una Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km. I Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 kmcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 kmcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Fahrzeugbezeichnung: 3.2 DI-D Referenznummer(n) OE 14: Original KFZ Ersatzteil
Fahrzeugmodell: Pajero IV V80 V90 Referenznummer(n) OE 2: 3.2 DI-D
Hersteller: Mitsubishi Referenznummer(n) OE 3: Turbo
Herstellernummer: 1515A163 Referenznummer(n) OE 4: Lader
Produktgruppe: Motoranbauteile Referenznummer(n) OE 5: Aufladung
Produkttyp: Turbolader Referenznummer(n) OE 6: Turbocharger
Referenznummer(n) OE: Turbocompresor Referenznummer(n) OE 7: Unterdruckdose
Referenznummer(n) OE 10: Stellmotor Referenznummer(n) OE 8: Steuergerät
Referenznummer(n) OE 11: Abgasturbolader Referenznummer(n) OE 9: Turbo Lader
Referenznummer(n) OE 12: Kompressor Suchbegriffe: Lader, Kompressor, Turbocharger, Aufladung, Turbine, Turbo, Steuergerät, Turbo Lader, Turbocompresor, Klassen Car Parts, Abgasturbolader, Stellmotor, Original KFZ Ersatzteil, Unterdruckdose
Referenznummer(n) OE 13: Klassen Car Parts

Turbolader Mitsubishi Pajero IV V80 V90 3.2 DI-D 11.06- Turbo 99109 km

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