Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW – Prezzo € : 289.00

12 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW

Prezzo € : 289.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 143679397313
Un Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 a flusso assiale invece di una Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610. I Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Produkttyp: Turbolader
Produktart: Turbolader Herstellernummer: 11657795496
Hersteller: BMW Referenznummer(n) OEM: 49135-05610, 49135-05620 , 49135-05630, 49135-05640 , 49135-05641 , 49135-05650, 49135-05651 , 49135-05660 , 49135-05670 ,, 49135-05671 , 49135-05710 ,49135-05711 ,, 49135-05720, 49135-05730 , 49135-05740,, 49135-05750 , 49135-05760 , 49135-05761 ,, 49E90-35208 , 49E90-35209, 49S35-05671 ,, 49S35-05761,
Referenznummer(n) OE: 4716165 , 4716166 , 7795496,, 7795497 , 7795498 , 7795499 ,, 7795798 , 779549807 , 77957798F,, 779549907 , 11654716165 , 11654716166 ,, 11657795496 ,11657795497 ,11657795498 ,, 11657795499 , 11657795798 , 11657795798F ,, 1165779549907, Produktgruppe: Motorteile

Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW/122PS M47D20 49135-05610

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW, rigenerazione Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW, abbiamo a catalogo Turbolader Mitsubishi für BMW 118 D E87 2.0 D 90KW nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.