Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency – Prezzo € : 269.00

23 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency

Prezzo € : 269.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193630999296
Un Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! a flusso assiale invece di una Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP!. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP!. I Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP!compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP!compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP!, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP! non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Produkttyp: Turbolader Produktgruppe: Turbolader & Kompressoren
Herstellernummer: 27109036808 Hersteller: Autotech
Referenznummer(n) OEM: Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency, Mercedes E250 Blue Efficiency Turbo Turbocharger Einbauposition: Vorne
Artikelnummer: TC Referenznummer(n) OE: MERCEDES-BENZ: 271090348080 2710903480 27109036808, A271090368080 A2710903680 2710903680 A27109032808, A2710903280 271090328080 2710903280 A271090348080, A2710903480 2710903280 2710903480 2710903680, SCHLÜTTER TURBOLADER: 172-05530, MOTAIR TURBOLADER: 336676 BTS Turbo: T915971, AL0065C , AL 0065C

Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency 150kw TOP!

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency, rigenerazione Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency, abbiamo a catalogo Turbolader Mercedes-Benz E-Kl. 250 Blue Efficiency nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.