Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A64009024 – Prezzo € : 249.00

26 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A64009024

Prezzo € : 249.00
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Ns riferimento interno 193631143963
Un Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS a flusso assiale invece di una Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS. I Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PScompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PScompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Mercedes B200 CDI A6400902780 A6400902480 140PS non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Produkttyp: Turbolader Produktgruppe: Motorteile
Herstellernummer: 53039700171 Produktart: Turbolader & Kompressoren
Referenznummer(n) OEM: Turbo Polnilnik Turbocompresor, Turbocompressore Turbosarj, Turbocharger Turbo Turbina, Turboahdin Turbodmychadlo Turbocrompresseur, Turbokompresorius Turbokompresor, Turbocrompressor Turboduchadlo, Abgas Turbo Lader, 6400902480 640090248080 6400902780 640090278080, A640090248080 A6400902780 A640090278080, A6400902480 53039880171 53039900171, 53039700171 53039800171 172-04370, 336403 T915984, TUEBOLADER MERCEDES-BENZ B-KLASSE (W245) B 180 CDI, TURBOLADER MERCEDES-BENZ B-KLASSE (W245), MERCEDES-BENZ A-KLASSE (W169), A-KLASSE (W169) A 160 CDI (169.006, 169.306) TURBO, TURBO A-KLASSE (W169) A 180 CDI (169.007, 169.307), TURBOLADER MERCEDES-BENZ A OM 640.940 OM 640.942 Hersteller: kkk
Artikelnummer: 53039880171 Referenznummer(n) OE: 336403 53039880171 53039700171, 640090278080 640090248080 6400902780, 6400902480, 901135 129580 T915984 660142
Teilehersteller/Anbieter: AUTOTECH

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