Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219 – Prezzo € : 229.00

5 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219

Prezzo € : 229.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 283915584186
Un Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI a flusso assiale invece di una Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI. I Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDIcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDIcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Hersteller: MERCEDES-BENZ
HSN/TSN (KBA2/KBA3): 1313 / AAA Herstellernummer: A6421400136,A6420900280 (162007)
Motor: 2987 ccm 165 KW / 224 PS Produktgruppe: Antrieb / Motor / Getriebe
Motor-Code: 642920 (642920) Produkttyp: Turbolader
Getriebe: 722902 (722902) Automatik 7-Stufig Artikelnummer: A6421400136,A6420900280 (162007)
Farbe: 775 IRIDIUM SILBER MET. Fz.- Hersteller: MERCEDES-BENZ
Interne Artikelnummer: 162007 Fz.- Modell/Typ: CLS (C219) CLS 350 CDI
Vergleichsnummer1: A6421400136,A6420900280 Erstzulassung: 12.10.2005
EAN: Nicht zutreffend

Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219) CLS 350 CDI

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219, rigenerazione Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219, abbiamo a catalogo Turbolader Ladedruckregler MERCEDES-BENZ CLS (C219 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Comments are closed here.