Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CD – Prezzo € : 209.00

26 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CD

Prezzo € : 209.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193631141198
Un Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” a flusso assiale invece di una Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !”. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !”. I Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !”compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !”compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !”, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !” non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Herstellernummer: A6420900286 Hersteller: autotech-online
Referenznummer(n) OEM: A6420906380 A6420906880 A6420908580 A6420908680, A6420900486 A6420900880 A6420901086 A6420905780, 6420900286 6420900486 6420900880 A6420900286, 6420905780 6420906380 6420906880 6420900086, 6420905580 A6420908680 6420908680 6420902386, A6420902386 A6420905780 A6420906380 A6420906880, 6420908580 6420908980 6420909480 A6420900086, 6420901086 6420901386 6420901486 6420901680, 764809-0001 764809-0002 764809-1 6420908680, 781743-0003 764809-5004S 764809-0004, 781743-5003S 781743-0003 764809-5004S Referenznummer(n) OE: A6420909480 A6420905580 6420905580, A6420901486 A6420901680 A6420902386 A6420908980, 6420908980 6420909480 A6420900086 A6420901386, 6420901386 6420901486 6420901680 6420908580, A6420908980 A6420909480 A6420905580 6420901086, A6420901386 A6420901486 A6420901680 A6420908580, A6420900286 A6420900486 A6420900880 A6420901086, 6420902386 6420905780 6420906380 6420906880, 6420900086 6420900286 6420900486 6420900880, 764809-2 764809-4 A6420902380 6420908680, 777318-5001S 777318-0002 777318-0001, A642090168080 A642090858080 777318-5002S, 642090168080 642090858080 A642090088080, A6420901680 A6420908580 642090088080, 6420900880 6420900880 6420908580 A6420900880

Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CDI 165kW TOP !”

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CD, rigenerazione Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CD, abbiamo a catalogo Turbolader GL320 ML350 E350 Sprinter Vito Viano CD nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.