TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAF – Prezzo € : 286.00

11 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAF

Prezzo € : 286.00
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Ns riferimento interno 392904197545
Un TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL a flusso assiale invece di una TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL. I TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTLcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTLcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBOLADER FÜR OPEL ASTRA H SIGNUM CC VECTRA C ZAFIRA B 1.9 CDTI Z19DT Z19DTL non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
EAN: 4058612894940
Einbauposition: Vorn, Vorne Hersteller: Q1-Part
Oberflächenbeschaffenheit: NEU Teilesegment: Serie & Original
Herstellernummer: 31815599 Produktgruppe: Abgasanlage
ITEM: 31815599 Produkttyp: Turbolader
Gewährleistung: JA Referenznummer(n) OEM: ATP Autoteile Auto Ersatzteile Pöllath Shop brands4cars, CHARGER, ABGASTURBOLADER, TURBOLADERSET, TURBOLADERKIT, EINBAUKIT, EINBAUSATZ, EINBAUSET, EINBAUTEILE, MONTAGESATZ, KIT, KRÜMMERDICHTUNG, ABGASKRÜMMERDICHTUNG, MOTORAUFLADUNG, SERIE, ORIGINAL, ABGASANLAGE, TURBINE, ANTRIEBSRAD, VERDICHTERRAD, TURBINENRAD, TURBO BOOST, TURBOKOMPRESSOR, TURBOCOMPRESSOR, TURBO, LADER, ABGASTURBO, TURBOCHARGER, ABGASLADER, TURBOLADERSATZ, DICHTUNGSSATZ, DICHTSATZ, REPARATURSATZ, mit und inkl +
Marke: Q1-PART

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