Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco – Prezzo € : 499.00

Modello Turbina: Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco

Prezzo € : 499.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193631302008
Un Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 a flusso assiale invece di una Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 . L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 . I Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 , che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Herstellernummer: 53039700154 53039700191 53039700198 53039700237 Teilebereich Motorteil: Motoraufladung & -tuning
Referenznummer(n) OEM: 1687963 1682133 5148290 1682133 5169727, 36002927 36001893 36001788 36002955 36001347, 36002955 LR031510 LR045098, BG9E6K682AB BG916K682AC BG9E6K682AG BG9E6K682AE, BG9E6K682AD BG9E6K682AF BG9E6K682AJ AG9N6K682AJ, AG9N6K682AG AG9N6K682AF AG9N6K682AE AG9N6K682AD, AG9N6K682AM AG9E6K682AL AG9E6K682AK AG9N6K682AH, JDE38464, AG9N-6K682-AF AG9N-6K682-AG AG9N-6K682-AH AG9N-6K6, AG9N-6K682-AK AG9N-6K682-AL AG9N-6K682-AM BG9E-6K, AG9N-6K682-AJ BG9E-6K682-AB, BG9E-6K682-AC BG9E-6K682-AD, BG9E-6K682-AE BG9E-6K682-AF BG9E-6K682-AG, Focus III Turnier 2.0 ST, 7404261, 2205304, 53039700505, 53039880505, ​53039900505 53039980505, 53039700347, 53039880347, ​53039900347 53039980347 Hersteller: Borg Warner KKK
Baugruppe: Motorteil Einbauposition: Vorne
Teilesegment: Serie & Original Referenznummer(n) OE: 53039700154 53039700191 53039700198 53039700237, 53039700238 53039700240 53039700241 53039700259, 53039700260 53039700269 53039700288 53039700289, 53039880154 53039880191 53039880198 53039880237, 53039880238 53039880240 53039880241 53039880259, 53039880260 53039880269 53039880288 53039880289, 53039880505 53039900154 53039900191 53039900198, 53039900237 53039900238 53039900240 53039900241, 53039900259 53039900260 53039900269 53039900288, 53039900289 K03-0154 K03-0191 K03-0198 K03-0237, K03-0238 K03-0240 K03-0241 K03-0259 K03-0260, K03-0269 K03-0288 K03-0289 K03-0505, Turboparts1796 Turbolader online günstig kaufen, Galaxy WA6 2.0 EcoBoost, Turbolader Ford Mondeo IV Turnier BA7 2.0 neu, S-Max WA6 2.0, Jaguar XJ X35, S60 II T5 2.0 T, V60 V70 3 III BW XC60 T5 Turbo
Herstellergarantie: 24 Monate Hersteller Gewährleistung

Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco Boost Jaguar XF XJ LR074185

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco , rigenerazione Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco , abbiamo a catalogo Turbolader Ford Mondeo Focus S-MAX Galaxy 2,0 Eco nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.