Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0T – Prezzo € : 219.00

23 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0T

Prezzo € : 219.00
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Ns riferimento interno 193630925801
Un Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! a flusso assiale invece di una Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!!. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!!. I Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!!compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!!compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!!, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader Ford Focus Galaxy C-MAX S-MAX Kuga 2.0TDCI TOP!! non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Herstellernummer: 753847-0006 Hersteller: autotech-online
Referenznummer(n) OEM: 36002265 D4204T 136 KM DW10BTED 140 KM DW10BTED, 3M5Q-6K682-CB / 3M5Q-6K682-CC / 3M5Q-6K682-CD, 3M5Q-6K682-BA / 3M5Q-6K682-BB / 3M5Q-6K682-CA, RM3M5Q6K682CD / 1590093 1706184, 3M5Q6K682CD 96542621, RE3M5Q6K682CD, 9659667380 / 1483819 / 9662464980, 3M5Q6K682CC / 9654262180 / 9654931780, M5Q6K682CA / 1406472 / 3M5Q6K682CB, 1432212 Referenznummer(n) OE: M5Q6K682BA / 1327582 / 3M5Q6K682BB / 1331247, 60774-0003 / 760774-3 760774-5003S / 1231955, 753847-5002S / 753847-5006S / 753847-6, 753847-0002 / 753847-0006 / 753847-2, 728768-5 / 728768-5004S / 728768-5005S, 728768-0004 / 728768-0005 / 728768-4, 1231955 1327582 1331247 1406472, 3M5Q6K682CB 3M5Q6K682CC 3M5Q6K682CD, 3M5Q6K682BA 3M5Q6K682BB 3M5Q6K682CA, 753847-5002S 760774-0003 1483819, 753847-0002 753847-0006, 760774-5003S 728768-0004 728768-0005

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