Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS – Prezzo € : 999.00

24 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS

Prezzo € : 999.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193630147117
Un Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 a flusso assiale invece di una Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004. I Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Hersteller: Garrett
Referenznummer(n) OE: 812811-0001 812811-5001S 812811-1, 812811-0004 812811-5004S 812811-4, Turbolader, Turbocharger, Turbo, Turboservice24, TS24 Berlin, PUNTO EVO, Lancia Delta III, Jeep Renegade Herstellernummer: 812811-0001
Referenznummer(n) OEM: 71794980 55248412 71724491, 71724563 71724564 55228036, 71724489 71794983 55238190, 71796315 71796259 55265386, 55278505, ABARTH, 500 / 595 / 695, 312_, 1.4, Baujahr 08.2008, 99 kW / 135 PS, 1368 ccm, 312 A1.000, 1727AJS, 4136ALM, ALFA ROMEO MITO, 955_, 1.4 Turbo MultiAir, 10.2009 -, FIAT 500X, 334_, 09.2014 -, 552 63 624, 1727AAE, 4136BCH, FIAT BRAVO II, 198_, 1.4 16V, 4136AQA, PUNTO, 199_ Produktart: Turbolader
Oberflächenbeschaffenheit: Generaluberholt Produkttyp: Turbolader
Herstellergarantie: Ja Produktgruppe: Motorteile
Einbauposition: Vorne Weitere Artikelnummer: AT164

Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS / 955 552 63 624 812811-0004

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS, rigenerazione Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS, abbiamo a catalogo Turbolader FIAT 500X, BRAVO II 1.4 / 103 kW 140 PS nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.