Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS T – Prezzo € : 240.00

23 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS T

Prezzo € : 240.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193630991045
Un Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! a flusso assiale invece di una Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik!. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik!. I Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik!compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik!compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik!, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik! non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Produkttyp: Turbolader Herstellergarantie: JA
Herstellernummer: TC241 Produktart: Turbolader & Kompressoren
Referenznummer(n) OEM: Turbo, Turbine, turbocompresseur, turbocompresor, turbocompressore, 779549907 7795498J09 11657795499, 7795497, 4716165, 11654716165, 11654716166, 11657795498J09, 1165779549907, 11654716166, 11657795497, 11657795499, 7795498J09, 779549907,, 4716166, 7795499, BMW, E90, E87, 320D, 320 d, E91,, 110KW, 120KW, 150PS, 163PS, Touring,, Turbocharger, IHI, MHI, Mitsubishi, ohne elektrik teil Hersteller: AUTOTECH-ONLINE
Artikelnummer: 49135-05671 Referenznummer(n) OE: 49135-05730 49135-05720 4913505761, 4913505760, 49135-05610 49135-05620, 49135-05640, 49135-05641, 4913505730, 4913505720, 4913505651, 4913505660 4913505670 4913505671, 49135-05660 49135-05670, 49135-05671, 4913505610 4913505620 49S35-05671, 7795499.07 779549907 7795499B01 7795499K10, 779549807 7795498B01 7795498K10 7795499, 2287496 4716166 7795498 7795498.07, 11654716166 11657795498 11657795499 1165779549907, 11652287496 172-08165 334625 T914071, 4913505671 49135-05671 49S3505671 49S35-05671, 4913505661 49135-05661 4913505670 49135-05670, 4913505651 49135-05651 4913505660 49135-05660, 49135-05640 4913505641 49135-05641 4913505650 4913, 49135-05630 4913505631 49135-05631 4913505640, 4913505621 49135-05621 4913505630 49135-05620, 49135-05610 4913505611 49135-05611 4913505620, 127692 4913505610 TC241
Produktgruppe: Turbolader & Kompressoren

Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS TF035 MIT Eletronik!

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS T, rigenerazione Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS T, abbiamo a catalogo Turbolader BMW E87 E90 E91 320d 120d 318d 163PS T nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.