Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 116 – Prezzo € : 200.00

Modello Turbina: Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 116

Prezzo € : 200.00
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Ns riferimento interno 193630978000
Un Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP a flusso assiale invece di una Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP. I Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOPcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOPcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader BMW 520d X3 2.0d 110kW 163PS M47D20 11652287495 TOP non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Produkttyp: Turbolader Herstellergarantie: ja
Herstellernummer: 762965-5020S Produktart: Turbolader
Referenznummer(n) OEM: 762965-5020S, 11657629657 11657794022G, 11657794022H07, 11657794021H07 11657794021K10, 11657794020F 11657794020G, 11657794021G 11657794020H07, 762965-0001 762965-0002 762965-0003 762965-0007, T914665 127925RED 7794022G 7794022H 7794022H07, 7794021G 7794021H 7794021H07 7794021K10 7794022, 7794020G 7794020H 7794020H07 7794021, 2287495 2433122 7794020 7794020F, 11657794022G 11657794022H 11657794022H07, 11657794021H07 11657794021K10 11657794022, 11657794021H 11657794021H07 11657794021K10, 11657794020H07 11657794021 11657794021G, 11657794020F 11657794020G 11657794020H, 11652287495 11652433122 11657794020 Hersteller: Garrett
Teilehersteller/Anbieter: Turbolader Referenznummer(n) OE: Turbolader Turbo Turbocharger, Turbina Überholte Reparierte Instandgesetzt repari, turbocompressori turbocompresseurs Abgasturbolader, turbokompressor repariren compressor remanufacture, Turbine Turbocompressore Turbo Turbocompresor Over, 762965 763091 762965-0001, 762965-0008 762965-0009 763091-0001 763091-0004, 762965-0003 762965-0007 762965-0002/1, 7794020G 7794021G 7794021H07, 7629657 7794022G 7794020F, 7794020H07, 7794021K10 7794022H07, 763091, Turboahdin Turbodmychadlo Turboduchadlo, 762965-9 763091-0004 763091-4 763091-5004S, 762965-5017S 762965-5020S 762965-7 762965-8, 762965-5008S 762965-5009S 762965-5007S, 762965-3 762965-5001S 762965-5002S 762965-5003S, 762965-1 762965-17 762965-2 762965-20, 762965-0008 762965-0009 762965-0017 762965-0020
Produktgruppe: Turbolader BMW

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