Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F1 – Prezzo € : 999.00

5 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F1

Prezzo € : 999.00
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Ns riferimento interno 193624009976
Un Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 a flusso assiale invece di una Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246. I Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader BMW 5 7 550 d 750 d xDrive 381PS F10 F11 F01 F02 F03 F04 53039700246 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Produkttyp: Turbolader
Hersteller: Borgwarner Oberflächenbeschaffenheit: Generaluberholt
Produktart: Turbolader Herstellernummer: 53039700310
Weitere Artikelnummer: AT150 Referenznummer(n) OEM: 4730823 11654730823 11658506380, 11658516123 8516123 8506380, BMW 5, 7, X5, X6, M 50 d, M 550 d xDrive, 750 d xDrive, 280 kW / 381 PS, 07.2012 – 12.2015, 08.2011 – 06.2013, 12.2013 – 07.2018, 08.2011 – 06.2014, 08.2014 – 07.2019, N57 D30 C, F16, F86, E71, E72, F15, F85, E70, F01, F02, F03, F04, F11, F10
Produktgruppe: Motorteile Einbauposition: Vorne
Herstellergarantie: Ja Referenznummer(n) OE: 53039700310 53039700246 53039710246, 53039880246 53039700284 23039710284, 53039880284 53039710310 53039880310, 53039700364 53039710364 53039880364, 53039700388 53039710388 53039880388, 53039700523 53039710523 53039880523, 53039980523 5303 970 0310 5303 970 0246, 5303 971 0246 5303 988 0246 5303 970 0284, 5303 971 0284 5303 988 0284 5303 971 0310, 5303 988 0310 5303 970 0364 5303 971 0364, 5303 988 0364 5303 970 0388 5303 971 0388, 5303 988 0388 5303 970 0523 5303 971 0523, 5303 988 0523 5303 998 0523, 53039710284, Turbolader, Trubocharger, Turbo, Turboservice24, TS24 Berlin

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