Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2 – Prezzo € : 999.00

24 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2

Prezzo € : 999.00
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Ns riferimento interno 203081732002
Un Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S a flusso assiale invece di una Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S. I Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001Scompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001Scompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Produkttyp: Turbolader
Hersteller: Garrett Oberflächenbeschaffenheit: Generaluberholt
Produktart: Turbolader Herstellernummer: 812811-0001
Weitere Artikelnummer: AT164 Referenznummer(n) OEM: 71794980 55248412 71724491, 71724563 71724564 55228036, 71724489 71794983 55238190, 71796315 71796259 55265386, 55278505, ABARTH, 500 / 595 / 695, 312_, 1.4, Baujahr 08.2008, 99 kW / 135 PS, 1368 ccm, 312 A1.000, 1727AJS, 4136ALM, ALFA ROMEO MITO, 955_, 1.4 Turbo MultiAir, 10.2009 -, FIAT 500X, 334_, 09.2014 -, 552 63 624, 1727AAE, 4136BCH, FIAT BRAVO II, 198_, 1.4 16V, 4136AQA, PUNTO, 199_
Produktgruppe: Motorteile Einbauposition: Vorne
Herstellergarantie: Ja Referenznummer(n) OE: 812811-0001 812811-5001S 812811-1, 812811-0004 812811-5004S 812811-4, Turbolader, Turbocharger, Turbo, Turboservice24, TS24 Berlin, PUNTO EVO, Lancia Delta III, Jeep Renegade

Turbolader ALFA ROMEO MITO 1.4 99 kW 135 PS 955 A2.000 955 A7.000 812811-5001S

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