Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H14570 – Prezzo € : 875.00

24 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H14570

Prezzo € : 875.00
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Ns riferimento interno 164344966063
Un Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! a flusso assiale invece di una Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil !. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil !. I Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil !compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil !compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil !, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader 2,0 TFSi 06H145702G 06H145702L 06H145702Q 06H145702S orig. Neuteil ! non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Produkttyp: Turbolader Originalteil NEU
Herstellergarantie: 24 Monate Hersteller Gewährleistung Herstellernummer: 53039880291
Hersteller: KKK Borg Warner VAG Referenznummer(n) OEM: 53039880291, 53039700291, 53039710291, 53039800291, K03291, K03-291, CAEA, CAEB, CAED, CDNB, CDNC, CFKA, CNCB, CPMB, 06H145703S 06H145703Sx 06H145703N 06H145703Nx, F51CAF-SL001B, F51CAFSL001B
Produktart: Serien Turbolader in Erstausrüster Qualität Teilehersteller/Anbieter: IHI VW
Herstellungsland und -region: Deutschland Produktgruppe: Originales Turbolader Serien Neuteil
Einbauposition: Vorne Referenznummer(n) OE: new turbocharger new, Werksneue VW Turbolader günstig online kaufen., 06H145702S, 06H145702G 06H145702L, 06H145702Q, Turbolader Audi A4 8K2, B8 2.0 TFSI günstig kaufen, Turbolader Audi A4 Allroad 8KH, B8 2.0 TFSI quattr, Turbolader Audi A4 Avant 8K5, B8 2.0 TFSI kaufen., Turbolader Audi A5 8T3 2.0 TFSI quattro kaufen., Turbolader Audi A5 Cabriolet 8F7 2.0 TFSI quattro., Turbolader Audi A5 Sportback 8TA 2.0 TFSI quattro., Turbolader Audi Q5 8R 2.0 TFSI quattro kaufen., Turbolader Seat Exeo 3R2 ST 3R5 2.0 TFSI kaufen., Turbolader 2,0 TSi Turboparts1796 neu günstiger

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