Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 – Prezzo € : 199.90

22 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406

Prezzo € : 199.90
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193631029969
Un Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” a flusso assiale invece di una Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP”. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP”. I Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP”compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP”compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP”, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP” non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Produkttyp: Turbolader & Kompressoren Artikelnummer: TC209
Herstellernummer: TC209 Produktgruppe: Turbolader
Referenznummer(n) OEM: turbo, turbolader, turbocharger, 0375F7 0375F8 0375G0 9631421480 9640254880 9640668, 0375G0 9631421480 9640254880 9640668680, 726683-2 726683-3 726683-5002S 726683-5003S, 726683-0001 726683-0002 726683-0003 726683-1, 706006-0003 706006-0004 706006-3 706006-4, 726683-5001S 726683-3 726683-5002S 726683-5003S, 726683-0003 726683-1 726683-2, 706006-4 726683-0001 726683-0002, 706006-0003 706006-0004 706006-3, 1102116 334766 T914221 9840668680, 0375G0 9631421480 9640254880 9640668680, 0375F7 0375F8 9662465380 Produktart: Turbolader
Teilehersteller/Anbieter: Garrett Hersteller: Autotech

Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 607 TOP”

Siamo specializzati nella vendita di Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 , rigenerazione Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 , abbiamo a catalogo Turbolader 2.2 HDI 133 ps Citroen C5 Peugeot 406 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , , ,

Comments are closed here.