Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 – Prezzo € : 229.10

5 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353

Prezzo € : 229.10
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 154045226768
Un Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B a flusso assiale invece di una Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B. I Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva Bcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva Bcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Application: for Chevrolet Cruze/Sonic ECOTEC I4 Engine 1.4L 2010-, for Chevrolet Trax ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2010-, for Opel Astra J ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2009-, for Opel Meriva B ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2011-, for Buick Encore ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2012-, for Holden Cruze ECOTEC A14NET I4 Engine 1.4L 2010-
Inserzione bundle: Note: No Instruction Included
Articolo modificato: No Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice ricambio originale OE/OEM: 40-30485 SG, 14030485-101, 14030485-102, 14030485-103, 14030485-104, 14030485-105, 14030485-106, 781504-0001, 781504-0002, 781504-0004, 781504-0005, 781504-0006, 781504-0007, 781504-5001S, 781504-5002S, 781504-5004S, 781504-5005S, 781504-5006S, 781504-5007S, 860156, 55565353, E55565353 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Altro codice identificativo: Turbocompressore con Guarnizioni Kit, Turbina Turbo Turbolader Turbocharger, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores MPN: OCFZE1
Garanzia produttore: 2 anni EAN: Non applicabile

Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 per Opel Astra J / Meriva B

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 , rigenerazione Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 , abbiamo a catalogo Turbocompressore Turbo Turbolader 860156 55565353 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.