Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Se – Prezzo € : 206.45

28 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Se

Prezzo € : 206.45
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Ns riferimento interno 224121715217
Un Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- a flusso assiale invece di una Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02-. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02-. I Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02-compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02-compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02-, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Turbo Turbo PER Rover 75 1.8 K Serie 16V 110KW 1800ccm 02- non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods-it
Codice IAM (Independent AfterMarket): 731320-1, 765472-1, 731320-2, 731320-3, 731320-4, Note: No Instruction Included
Colore: Argento Turbo Model: GT2052LS
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM: 765472-5001S, 765472-0001, 731320-1, 765472-1, 731320-2, 731320-3, 731320-4,, 731320-5, 731320-6, 731320-7, 731320-8, 731320-9,, PMF000090, PMF-000090, PMF 000090,GT2052LS, 731320-5001S, 731320-0001 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Applicazione: Per Rover 75 1.8 Turbo 1.8 K Serie 16V 02-, Per Rover 75 1.8 Turbo 1.8 MG 1.8 07-, Per Rover MG R75 1.8 Turbo 1.8 MG 1.8 07-, Per Rover MG ZT 1.8 Turbo 1.8 MG 1.8 07-
Garanzia produttore: 2 anni Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice OES (Original Equipment Supplier): 731320-0001 PMF000090 MPN: 5HBLTU
EAN: Non applicabile

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