TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, – Prezzo € : 217.00

30 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI,

Prezzo € : 217.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 154047888061
Un TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP a flusso assiale invece di una TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP. I TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHPcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHPcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type d’unité: Turbo Charger Fit for: 102HP, 110hp, 116HP, 88hp 1493, 1500, 1582 CCM, per Hyundai Getz 1.5 CRDI – 65 kW / 88 PS, per Hyundai Matrix 1.5 CRDi – 75 kW / 102 PS, per Hyundai Matrix 1.5 CRDi – 81 kW / 110 PS, per Kia Cerato 1.5 CRDi – 75 kW / 102 PS, per Kia Rio 1.5 CRDi – 81 kW / 110 PS
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Articolo modificato: No Note: No Instruction Included
Codice ricambio originale OE/OEM: 740611 , 740 611 , 782403 , 782 403, 740611-0002, 740611-0003, 740611-2, 740611-3, 740611-5001S, 740611-5002S, 740611-5003S, 782403-5001S, 28201-2A100, 28201-2A110, 28201-2A120, 28201-2A400, 2820125A120, 282012A100, 282012A110, 282012A400 Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: 28201-2A400, 282012A400, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni Motorcode: U1.5L Euro 3 D4FA D4FB
Modèle: per Hyundai Getz, Matrix, KIA Ceed, Creto, Rio MPN: NQFKIP
EAN: Non applicabile

TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, 1.6 CRDI 110BHP 115BHP 116BHP

Siamo specializzati nella vendita di TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, , rigenerazione TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, , abbiamo a catalogo TURBOCOMPRESSORE TURBO per KIA, Hyundai 1.5 CRDI, nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.