Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citr – Prezzo € : 437.12

18 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citr

Prezzo € : 437.12
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203076931116
Un Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935. I Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Numero riferimento OE/OEM9: 01219456
Altro Codice Ricambio2: 54359700009 Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio1: 54359710009 Numero riferimento OE/OEM4: 01148107
Posizionamento sul veicolo: Anteriore Numero riferimento OE/OEM5: 1488986
Numero riferimento OE/OEM8: 9643574980 Numero riferimento OE/OEM6: Y40113700, 01348618
MPN: 54359700009 Numero riferimento OE/OEM7: 2S6Q-6K682-AC
Marca: MESO Numero riferimento OE/OEM1: 1348618
Altro Codice Ricambio: 54351014861 Numero riferimento OE/OEM2: 0375K0
Numero riferimento OE/OEM: 0375G9 Numero riferimento OE/OEM3: 2S6Q-6K682-AD

Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citroen Mazda Peugeot 1.4 Csi K935

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citr, rigenerazione Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citr, abbiamo a catalogo Turbocompressore Turbo Per Ford Fiesta Fusion Citr nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.