Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 – Prezzo € : 439.89

16 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7

Prezzo € : 439.89
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 124157868857
Un Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur a flusso assiale invece di una Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur. I Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nurcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nurcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
MPN: 04E145715A
Codice di riferimento produttore articolo originale: 04E145715A Codice ricambio originale OE/OEM: 49795-71201
EAN: 4058659661826 Marca: Volkswagen

Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 Passat B8 Audi A3 8V Nur

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7, rigenerazione Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7, abbiamo a catalogo Turbocompressore Turbo 1,4TSI 150PS Czea VW Golf 7 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , , ,

Comments are closed here.