Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 – Prezzo € : 203.98

3 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5

Prezzo € : 203.98
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Ns riferimento interno 224118760772
Un Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030. I Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Inserzione bundle: Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Articolo modificato: No Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice ricambio originale OE/OEM: 54399980070, 54399980030, 54399880070, 54399880030, 54399700070, 54399700030, 5439-998-0070, 5439-998-0030, 5439-988-0070, 5439-988-0030, 5439-970-0070, 5439-970-0030, 5439 988 0070, 5439 970 0030, 5439 988 0030, 5439 998 0070, 1441100Q0F, 14411-00Q0F, 14411 00Q0F, 8200405203, 8200507856, 8200578381, 8200625683, 7701476183, 7701476883, 7711368560, BV39-0030, BV39-0070, BV39-030, BV39-070, KP39-030, KP39-070, bv39a-030, bv39a-070, bv39b-030 bv39b-070 Fit for 1: per Nissan Qashqai 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Altro codice identificativo: 14411-00Q0F, 14411 00Q0F, 8200405203, BV39 Turbo Turbocharger, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, turbocharger, turbocompresseur, Turbine, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader Fit for 2: per Renault Clio III 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Garanzia produttore: 2 anni Fit for 3: per Renault Megane II 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Codice OES (Original Equipment Supplier): 5439-970-0070, 5439-970-0030 ,5439-988-0030 Fit for 4: per Renault Modus 1.5 DCI ESP – 78 kW / 106 PS
Codice IAM (Independent AfterMarket): 5439 988 0030, 5439 998 0070 ,1441100Q0F Fit for 5: per Renault Scenic II 1.5 DCI – 78 kW / 106 PS
Type: Turbocharger Fit for 6: per Renault Laguna 1.5 dCi 110 eco – 81 kW / 110 PS
Other Part Number: BV39 Turbo Turbocharger, MPN: BWRPGM
EAN: Non applicabile

Turbocompressore Turbina Per Renault Megane II 1.5 dCi 54399980070 BV39-0030

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