Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI – Prezzo € : 544.95

10 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI

Prezzo € : 544.95
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Ns riferimento interno 164237321240
Un Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale a flusso assiale invece di una Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale. I Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originalecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originalecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Codice ricambio originale OE/OEM: 7534205006S, 753420-5006S, 7534205005S, 753420-0002, 753420-0003, 7534200004, 753420-5006S, 753420-0004, 7534200005, 753420-0005, 7408210001, 740821-0001, 7408210002, 740821-0002, 7500300002, 750030-0002, 753420-5005S, 7534205004S, 753420-5004S
Codice di riferimento produttore articolo originale3: 0375J3, 0375J6, 375J6, 375J8, 375N1, 375N9 Codice di riferimento produttore articolo originale2: 1340133, 1479055, 3M5Q6K682AE, Y60113700G
Numero dell’Articolo: 753420-5006S Codice di riferimento produttore articolo originale1: 9654128780, 9656125880, 9660641380, 1319614
Produttore del pezzo/Fornitore: Garrett Gruppo di prodotti: Ricambi Motore
Marca: – Senza marca/Generico – Tipologia prodotto: Turbocompressore
MPN: Non applicabile Codice di riferimento produttore articolo originale: 11657804903, 7804903

Turbocompressore Peugeot 407 5008 Partner 1.6 HDI FAP 110 80 Kw # Originale

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