TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 K – Prezzo € : 247.70

27 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 K

Prezzo € : 247.70
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Ns riferimento interno 164343961645
Un TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e a flusso assiale invece di una TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e. I TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014ecompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014ecompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBOCOMPRESSORE PER SKODA OCTAVIA 1,9 TDI 81/85 KW 713673 038253019n 03g253014e non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Warranty: 2 anni Note: No Instruction Included
Colore: Nero fitment: Per Audi A3 – 1.9TDI – 115HP – 85KW AUY / AJM, Per Ford Galaxy – 1.9TDi – 115HP – 85KW AUY / AJM, Per Seat Alhambra – 1.9TDI – 115HP – 85KW, Per Seat Leon – 1.9TDI – 115HP – 85KW, Per Skoda Octavia – 1.9TDI – 115HP – 85KW, Per Skoda Octavia – 1.9TDI – 110HP – 81KW ASV, Per VW Bora – 1.9TDI – 101HP – 74KW ATD / ASV, Per VW Bora – 1.9TDI – 110HP – 81KW ASV, Per VW Golf IV – 1.9TDI – 115HP – 85KW AUY / AJM, Per VW Sharan – 1.9TDI – 115HP- 85KW AUY / AJM
Inserzione bundle: Avviso importante: Pacchetto incluso: proprio come l'immagine, Installazione professionale richiesta
Codice ricambio originale OE/OEM: GT1749V, 038253019D, 03G253014E, 038253019DX, 038253019DV, 038253019N, 038253019NX, 1135819, 038253019NV, 6M219G438AA, YM219G438BA, 1556571, 713673-0001, 713673-5005S, 713673-0002, 713673-5006S, 713673-0003, 454232-0002, 713673-0004, 454232-0006, 713673-0005, 454232-5011S, 713673-0006, engine ALH AHF AUY AJM ASV AUY AJM, Dichtungssatz gasket kit Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Altro codice identificativo: Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Abgasturbolader,Abgasturbolader, Turbocompresor,, turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbocompresseur, turbocompresseurs d'échappement Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Garanzia produttore: 2 anni MPN: 47AVT8
Type: turbo turbina chra cartridge Rumpfgruppe EAN: Non applicabile

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