Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd – Prezzo € : 369.51

9 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd

Prezzo € : 369.51
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193617344638
Un Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 a flusso assiale invece di una Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1. I Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Tipo: Turbocompressore
MPN: 037546 ; 037547 ; 9301148280 ; 9601515880 Numero Pezzo di Ricambio Produttore: 037528 ; 037532 ; 037533 ; 037538 ; 037539 ; rs947
Altro Codice Ricambio1: rs947464999 Numero riferimento OE/OEM5: BX ; Peugeot ; 405 ; 1.8 ; TRD ; TD ; 90 hp ; bhp
Posizionamento sul veicolo: rs947464999 Numero riferimento OE/OEM6: 5314 970 6413 ; 5314 970 6423 ; 5314 970 6424 ;
Altro Codice Ricambio: 9603684880 ; 9613719780 Numero riferimento OE/OEM7: 465343-1 ; 465343-2 ;
Numero riferimento OE/OEM8: ps ; cv- Marca: rs947464999
Numero riferimento OE/OEM4: 037528 ; 037532 ; 037533 ; 037538 ; 037539 ; Numero riferimento OE/OEM2: rs947464999
Numero riferimento OE/OEM: 5314 988 6413 ; 5314 988 6423 ; 5314 988 6424 ; Numero riferimento OE/OEM3: 037545 ; 037546 ; 037547 ; 9301148280 ;
Numero riferimento OE/OEM1: 9601515880 ; 9603684880 ; 9613719780 ; Citroen ;

Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd 1.8; 90 Bhp ; 465343-1

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd, rigenerazione Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd, abbiamo a catalogo Turbocompressore per Peugeot 405; Citroen Bx Td Rd nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.