TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA- – Prezzo € : 239.00

15 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-

Prezzo € : 239.00
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Ns riferimento interno 164335518823
Un TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S a flusso assiale invece di una TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S. I TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749Scompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749Scompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Fit 1: per Hyundai SANTA FE 2.0L D D4EA-V Fit 2: per Hyundai Trajet 2.0L D D4EA-V
Inserzione bundle: Turbo model: GT1749V; GT1749S
Codice ricambio originale OE/OEM: 28231-27900; 2823127900, 28231-27900, 729041-0009, 729041-5009 S,, 7290415009 S, 2823127900, 729041-1, 729041-2,, 729041-3, 729041-4, 729041-5, 729041-6,, 729041-7, 729041-8, 729041-9, 729041-10 Type: Turbo Charger
Altro codice identificativo: GT1749V; GT1749S, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocharger, turbocompresseur, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader, Warranty: 2 anni
Garanzia produttore: 2 anni Note: No Instruction Included
Balance tested?: YES Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice IAM (Independent AfterMarket): 729041-5009S; 729041-0009 Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice OES (Original Equipment Supplier): GT1749V; GT1749S MPN: 1TLMNW
Engine: D2.0L EAN: Non applicabile

TURBOCOMPRESSORE PER HYUNDAI SANTA FE 2.0L D D4EA-V 729041 2823127900 GT1749S

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