Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 – Prezzo € : 249.00

31 Maggio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3

Prezzo € : 249.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 283844947998
Un Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439. I Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Usato: Oggetto che è stato usato. Un oggetto con alcuni segni di deterioramento dovuti all'uso ma in
Modello/tipo veicolo: ASTRA SPORTS TOURER (J) 1.3 CDTI
Trasmissione: F17 (F17) Cambio 5-velocità Fz.-. Fabbricante: OPEL
Codice articolo interno: 155348 Vergleichsnummer1: 55225439
HSN/TSN (KBA2/KBA3): 0035 / ANJ MPN: 55225439 (155348)
Numero dell’Articolo: 55225439 (155348) Colore: Z179 GEV SILVER LAKE Met.
Codice motore: A13DTE (A13DTE) Tipologia prodotto: Turbocompressore
Motore: 1248 ccm 70 KW / 95 CV Marca: OPEL
Registrazione Iniziale: 09.08.2011 Gruppo di prodotti: Attuatore / Motore / Marcia

Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 CDTI 55225439

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 , rigenerazione Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 , abbiamo a catalogo Turbocompressore Opel Astra Sports Tourer (J) 1.3 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Comments are closed here.