TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CO – Prezzo € : 252.00

12 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CO

Prezzo € : 252.00
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 143679275390
Un TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 è costituito da una ruota compressore e una ruota a TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 a flusso assiale invece di una TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242. I TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
MPN: 440242
Codice ricambio originale OE/OEM: MITSUBISHI 49173-06500 49173-06501 49173-06503 OP Garanzia produttore: SI
Marca: ETPEUROPE EAN: Non applicabile

TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CORSA C 1.7 CDTI 440242

Siamo specializzati nella vendita di TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CO, rigenerazione TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CO, abbiamo a catalogo TURBOCOMPRESSORE OPEL ASTRA G/H 1.7 DTI / CDTI CO nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.