Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bh – Prezzo € : 400.81

13 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bh

Prezzo € : 400.81
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Ns riferimento interno 193536530992
Un Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa a flusso assiale invece di una Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa. I Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansacompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansacompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 789773-0006 789773-0009 789773-0013 789773-0018
Numero riferimento OE/OEM2: 789773-5018S 789773-5026S 789773-6 789773-9 Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM1: 789773-0026 789773-13 789773-18 789773-26 MPN: 504371348 ; 504376936 ; 504359632
Numero riferimento OE/OEM4: 504371348 ; 504376936 ; 504359632 Numero riferimento OE/OEM5: 789773-6 ; 789773-9 ;
Tipo Carburante: Diesel Numero riferimento OE/OEM6: 789773-13 ; 789773-18 ; 789773-26
Numero riferimento OE/OEM3: 789773-5006S 789773-5009S 789773-5013S Marca: Garrett

Turbocompressore Mitsubishi Fuso Canter 3.0 143 Bhp / 173 Bhp Iveco Hansa

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