Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 – Prezzo € : 365.69

1 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290

Prezzo € : 365.69
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Ns riferimento interno 193625672900
Un Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp a flusso assiale invece di una Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp. I Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhpcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhpcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: W202 ; W210 ; W461; 2.5 ; 2.9 ; 120 / 150 hp ; ps
Marca: Garrett Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM2: 454110-1 ; 454203-1 ; 6020961099 ; 6050900280 ; MPN: 6050960299 ; 6050960499 ; A6020961099 ; A605090028
Numero riferimento OE/OEM1: Mercedes C250 ; E250 ; G290 ; Sprinter I ; Numero riferimento OE/OEM5: cv- ; 212D ; 312D ; 412D
Numero riferimento OE/OEM4: 6050960199 ; 6050960299 ; 6050960499 ; Numero riferimento OE/OEM6: A6050960299 ; A6050960499 ;
Numero riferimento OE/OEM3: A6020961099 ; A6050900280 ; A6050960199 ;

Turbocompressore Mercedes C250 W202 E250 W210 G290 W461 Sprinter I 2.9 150bhp

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