Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; – Prezzo € : 349.54

9 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8;

Prezzo € : 349.54
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193622574179
Un Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; a flusso assiale invece di una Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1;. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1;. I Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1;compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1;compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1;, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1; non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 99462607 ; 99464734 ; 504071574 ; 504071573
Numero riferimento OE/OEM2: 994626070 ; 99464734 ;, 53039700076 ; 53039700034 ; 53039700037 ; Numero riferimento OE/OEM9: 7485003129 ; 7485120059 ; 7485133962 ; 99462607 ;
Numero riferimento OE/OEM1: 5001860076 ; 500335369 ; 500358190 ; 500372213 ; Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 5303-988-0075 ; 49377-07000 ; 454126-1 ; 751578-1 MPN: 99462607 ; 99464734 ; 504071574 ; 504071573
Altro Codice Ricambio: rs88487030034 Numero riferimento OE/OEM5: rs88487030034, 53039700075 ; 53039880076 ; 53039880034 ;
Posizionamento sul veicolo: rs88487030034 Numero riferimento OE/OEM6: 2998318 ; 2998324 ; 5000358190 ; 500054681 ;
Numero riferimento OE/OEM8: Renault Master ; Mascott, Vauxhall Opel ; Movano ; Numero riferimento OE/OEM7: 500372213 ; 500372214 ; 504071573 ; 504071574 ;
Numero riferimento OE/OEM3: Iveco Daily ; 2.8 ; 105 – 125 hp ; bhp ; Marca: Garrett

Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; 454126-1; 751578-1;

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; , rigenerazione Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; , abbiamo a catalogo Turbocompressore Mascott Movano Master Daily 2.8; nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.