Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Cari – Prezzo € : 368.32

13 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Cari

Prezzo € : 368.32
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203075316523
Un Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q a flusso assiale invece di una Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q. I Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Qcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Qcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM7: 8200110519A ; 8200110519B ; 8200114015 ; 820025607
Non-Domestic Prodotto: Numero riferimento OE/OEM9: 8200544912 ; 8200683855 ; 8602254 ;, 8602478 ; 8602872 ; 8603688
Numero riferimento OE/OEM1: 7711497146 ; 82000332125 ; 8200056883 ; 8200110519 Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 14411-00Q0E ; 14411-00Q0K ; 14411-AW300 ; MPN: 82000332125 ; 8200056883 ; 8200110519 ; KF0132Z3
Numero riferimento OE/OEM2: 8200332125 ; 820036581 ; 8200369581 ; 8200381645 ; Numero riferimento OE/OEM5: 7701472775 ; 7701473526 ; 7701474960 ; 7701477263
Custom Set: Numero riferimento OE/OEM6: 14411AW300 ; 14411AW301 ; 36000721 ; 36002419 ;
Numero riferimento OE/OEM8: 708639-4 ; 708639-5 ; 708639-6 ;, 708639-7 ; 708639-9 ; 708639-10 Modificato Elemento:
Numero riferimento OE/OEM3: 708639-1 ; 708639-3 ; 708639-4 ; 708639 ; KF0132Z3 Marca: Garrett
Numero riferimento OE/OEM: 7701478024 ; 7711135336 ; 7711135749 ; 7711368748

Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Carisma V40 S40 1.9 120 Per HP F9Q

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Cari, rigenerazione Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Cari, abbiamo a catalogo Turbocompressore Laguna Espace Scenic Primera Cari nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.