Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; – Prezzo € : 461.54

27 Giugno, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ;

Prezzo € : 461.54
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193532530822
Un Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862. I Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: GT1752V ; S3 ; 753546-14 ; 753546-23 ;
Marca: Garrett Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM2: 753546-5014S ; 753546-5023S ; LR006862 ; LR003578 MPN: LR006862 ; LR003578 ; 6G9Q-6K682-CB ; 6G9Q-6K682-CA ;
Numero riferimento OE/OEM1: LR006862 ; LR003578 Numero riferimento OE/OEM5: Land Rover Freelander II ; 2.2 TD4 ; 160 bhp ; hp
Numero riferimento OE/OEM4: 6G9Q-6K682-CB ; 6G9Q-6K682-CA Numero riferimento OE/OEM6: ps ; cv- ; DW12B ; since 2007 ;
Numero riferimento OE/OEM3: 6G9Q6K682CB ; 6G9Q6K682CA ; 9684856680 ;

Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; 753546-14; 753546-23; LR006862

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; , rigenerazione Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; , abbiamo a catalogo Turbocompressore Freelander II ;2.2 TD4; 160 HP ; nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.