Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 9 – Prezzo € : 368.72

4 Luglio, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 9

Prezzo € : 368.72
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Ns riferimento interno 193538719756
Un Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400. I Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM1: PMF100490 ; PMF100491 ; PMF180490 ; MPN: 452202-5004S 452202-4 452202-3 PMF100490 PMF100400 PMF180490
Numero riferimento OE/OEM3: GT1549S ; 452202-3 ; 452202-4 ; PMF100400 ; Marca: Garrett
Numero riferimento OE/OEM: Land Rover ; Freelander I ; 2.0 Di ; Rover 400 ; Numero riferimento OE/OEM2: 97 bhp ; hp ; ps ; cv- ; TCIE ; since 1997

Turbocompressore Freelander I 2.0 Di; Rover 400; 97 Bhp ; 452202-3; PMF100400

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