Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo – Prezzo € : 312.13

17 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo

Prezzo € : 312.13
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193624631948
Un Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7. I Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Altro Codice Ricambio2: KF0039Z2
Numero riferimento OE/OEM1: 4841844 ; 94861050 ; 98408871 ; 98414113 Numero riferimento OE/OEM: 4841844 ; 94861050 ; 98408871 ; 98414113 ;
Altro Codice Ricambio3: 99431083 ; 99462375 ; 98478057 ; 4861050 ; Numero riferimento OE/OEM9: rs1904178, 98428577 ; 98478057 ; 98478058 ; 98481610 ;
Numero riferimento OE/OEM4: 466974-2 ; 466974-3 ; 466974-5 ; Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio1: 98428577 ; 98478057 ; 98478058 ; 98481610 ; MPN: 466974
Posizionamento sul veicolo: rs1904178 Numero riferimento OE/OEM5: 53149707001 ; 53149707004 ; 53149707016 ;
Altro Codice Ricambio4: 99431083 ; 99431084 ; 98478058 ; 98414113 Numero riferimento OE/OEM6: 5314-970-7001 ; 5314-970-7004 ; 5314-970-7016 ;, bhp ; cv- ; ps
Altro Codice Ricambio: rs1904178 Numero riferimento OE/OEM7: 99431083 ; 99431084 ; 98478058 ; 98414113 ;
Numero riferimento OE/OEM8: Fiat ; Ducato II ; Iveco ; Daily ; Nuovo Turbo Daily Marca: Garrett ; KKK Borg Warner
Numero riferimento OE/OEM3: 53149887001 ; 53149887004 ; 53149887016 ; Numero riferimento OE/OEM2: 99431083 ; 99462375 ; 98478057 ; 4861050 ;

Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo Turbo ; 2.5 Tdi ; 466974-7

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo, rigenerazione Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo, abbiamo a catalogo Turbocompressore Fiat Ducato II; Iveco Daily Nuovo nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.