Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X – Prezzo € : 269.00

29 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X

Prezzo € : 269.00
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Ns riferimento interno 164340627133
Un Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S a flusso assiale invece di una Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S. I Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015Scompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015Scompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Nuovo: Oggetto nuovo, non usato, non aperto, non danneggiato, nella confezione originale (ove la confezione
Marca: maXpeedingrods
Type: Turbocharger Chra core center Application 1:: For BMW X5 3.0 d (E53) M57N E53 6 Zyl. 2003 – 2007
Inserzione bundle: Warranty: 2 anni
Codice ricambio originale OE/OEM: 753392-5015S, 753392-5018S, 7424171, 742417-1, , 742417-0001, 753392-18, 75339218, 753392-0018, 753392-15, 75339215, 753392-0015, 7791044J, 7791044E, 7791044F, 7791044M09, 7791046F, 7791046K, 7791046M09, 7791045M09, 11657791044, 11657791044E, 11657791044F, 11657791046, 11657791046F, 11657791046K, 11657790145, 11657791044M09 Condition:: 100% Brand New
Altro codice identificativo: turbocharger, Turbo Charger, turbocompresores, Turbina, Abgasturbolader, turbocompressori,, turbocompresseurs, cartridge, turbo, turbolader,, turbocharger, turbocompresseur, Turbine,, Turbocompresseur, turbocompresseurs, 11 62 7 79 177, 1162779177, 11 62 2 248 166, 11622248166, 11 62 7 798 015, 11627798015, 11 65 2 243 402, 11652243402, 11 62 7 795 266, 11627795266, 1 62 7 788 422, 11627788422, 11-62-7-788-422 Note: No Instruction Included
Garanzia produttore: 2 anni Important Notice: Package Included: Just like the picture, Professional installation required
Codice OES (Original Equipment Supplier): 753392-18,75339218,753392-5015S,753392-0015, Note For Postage: Extra postage will be charged for the remote area of Italy
Codice IAM (Independent AfterMarket): 11 62 2 248 166, 11622248166, 11 62 7 79 177, MPN: SM1K75
Modèle: for BMW X5 E53 3.0d M57N EAN: Non applicabile

Turbocompressore e collettore di scarico per BMW X5 3.0 E53 218BHP 753392-5015S

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