Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7 – Prezzo € : 481.05

16 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7

Prezzo € : 481.05
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Ns riferimento interno 193623456522
Un Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115. I Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 5304-970-0115 ; 5304-988-0039 ; 5304-988-0065 ;
Marca: Borg Warner KKK Numero riferimento OE/OEM9: 190 bhp ; hp ; ps ; cv- ; 2.7 Leone V6 ;, 01.2004 da 12.2009 ;
Numero riferimento OE/OEM2: LR003356 ; LR005846 ; LR010188 ; Land Rover ; Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM1: Discovery III ; 2.7 TdV6 ; Range Rover ; 2.7 Sport MPN: 4H2Q6K682CL ; 4H2Q6K682CH ; 4H2Q-6K682-CL ; 4H2Q-6K682-CH
Numero riferimento OE/OEM4: 53049880115, 5304-970-0039 ; 5304-970-0065 ; 5304-970-0069 ; Numero riferimento OE/OEM5: 53049880039 ; 53049880065 ; 53049880069 ;
Numero riferimento OE/OEM8: 5304-970-0115 ; 5304-970-0069 ; 5304-970-0065 ;, rs120316000446 Numero riferimento OE/OEM6: BV50-115 ; BV50-069 ; BV50-065 ; BV50-039 ;
Numero riferimento OE/OEM3: 5304-970-0039 ; 4H2Q6K682CL ; LR021637 ; LR021042 Numero riferimento OE/OEM7: LR008838 ; LR004286 ; LR005954 ; LR006422 ;

Turbocompressore Discovery; Range Rover Sport ;2.7; 190 HP ; 53049880115

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