Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6 – Prezzo € : 490.37

10 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6

Prezzo € : 490.37
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193622387679
Un Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 a flusso assiale invece di una Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8. I Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 1.6 THP 175 ; 175 bhp ; hp ; ps ; cv- ; EP6DTS ;
Marca: Borg Warner KKK Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM2: Citroen DS3 ; Peugeot 207 ; Peugeot 308 I ; 1.6 ; MPN: 0375N8 ; 756542301 ; V755569880-04
Numero riferimento OE/OEM1: K03 Numero riferimento OE/OEM5: 0375N8 ; 756542301 ; V755569880-04 ; V756542380-01
Numero riferimento OE/OEM4: 5303-970-0117 ; 5303-988-0117 ; 5303 970 0117 ; Numero riferimento OE/OEM6: 5303 988 0117 ; 53039700117 ; 53039880117 ;
Numero riferimento OE/OEM3: since 07.2006 ;

Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6THP; 175hp; 53039880117 0375N8

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6, rigenerazione Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6, abbiamo a catalogo Turbocompressore Citroen DS3; Peugeot 207 308; 1.6 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.