Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bh – Prezzo € : 306.77

9 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bh

Prezzo € : 306.77
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Ns riferimento interno 193617282535
Un Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 a flusso assiale invece di una Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120. I Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore BMW Citroen Peugeot 1.6 THP 150bhp; 53039700104 53039700120 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 53039700120 ; 53039700121 ; 5303-988-0104 ;
Marca: KKK Numero riferimento OE/OEM9: Citroen ; C4 ; DS3 ; Peugeot ; 207 ; 208 ; 3008 ;
Numero riferimento OE/OEM2: nocompset Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM1: K03-104 ; K03-120 ; K03-120 ; 5303-970-0104 ; MPN: 53039700104 53039700120 0375R9
Numero riferimento OE/OEM4: 308 ; 5008 ; 508 ; RCZ ; 1.6 THP ; 150 bhp ; Numero riferimento OE/OEM5: 155 bhp ; 156 hp ; 163 hp ; ps ; cv- ;
Numero riferimento OE/OEM8: 0375L0 ; 9807682180 ; BMW ; Mini ; Cooper S ; Numero riferimento OE/OEM6: 5303-970-0120 ; 5303-970-0121 ; 53039700104 ;
Numero riferimento OE/OEM3: 5303-988-0120 ; 5303-988-0121 ; 53039880104 ; Numero riferimento OE/OEM7: 53039880120 ; 53039880121 ; 0375R9 ; 0375N7 ;

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