Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E8 – Prezzo € : 431.69

12 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E8

Prezzo € : 431.69
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Ns riferimento interno 203075379024
Un Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 a flusso assiale invece di una Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895. I Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM9: 7810203 ; 8506891 ; 8506892 ; 8506894 ;
Altro Codice Ricambio5: 49135-05881, 49135-05885, 49135-05886, 49135-05890 Tipo: Turbocompressore
Altro Codice Ricambio4: 49335-00441, 49490-93501, 4933500441, 4949093501 Numero riferimento OE/OEM4: 1165781019903D ; 11657810203 ; 11658506891 ;
Numero riferimento OE/OEM8: rs263801536, 11657808478 ; 11657797782 ; 09010700064 ; Numero riferimento OE/OEM5: E92 ; E93, 49335-00230 ; 49335-00220 ; 11658506892 ;
Altro Codice Ricambio9: 4913505841, 4913505845, 4913505850, 4913505851, rs263801536 Numero riferimento OE/OEM6: 09010700064 ; 11654727470 ; 11657440240 ;
Altro Codice Ricambio8: 4913505860, 4913505861, 4913505865, 4913505866 Numero riferimento OE/OEM7: 11658506892 ; 11658506894 ; 4727470 ; 7440240 ;
MPN: 7797781 Numero riferimento OE/OEM1: E60 ; E61 ; E81 ; E82 ; E83 ; E88 ; E90 ; E91 ;
Modificato Elemento: Non-Domestic Prodotto:
Marca: MHI Mitsubishi Numero riferimento OE/OEM3: 49135-05895 ; 49135-05885 ; 49135-05860 ;
Altro Codice Ricambio: 4933500420, 4933500430, 4933500431, 4933500440 Altro Codice Ricambio3: 49135-05841, 49135-05845, 49135-05850, 49135-05851
Custom Set: Altro Codice Ricambio2: 49135-05870, 49135-05871, 49135-05875, 49135-05880
Altro Codice Ricambio7: 49135-05891, 49135-05895, 49135-05896, 49335-00220 Altro Codice Ricambio1: 4913505891, 4913505895, 4913505896, 4933500220
Numero riferimento OE/OEM: 7797781 ; 7797782 ; 7808478 ; 781019903D ; Posizionamento sul veicolo: rs263801536
Altro Codice Ricambio6: 49335-00221, 49335-00230, 49335-00240, 49335-00241 Numero riferimento OE/OEM2: 11657797781 ; 11657797782 ; 11657808478 ;

Turbocompressore BMW 120 E81;320 E90;520 E60;X3 E83 ;2.0 177bhp; 49135-05895

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