Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; – Prezzo € : 428.57

18 Agosto, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ;

Prezzo € : 428.57
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 193625957291
Un Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 a flusso assiale invece di una Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165. I Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165compressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165compressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165 non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM: 7795496K ; 7795497 ; 7795798F ;
Numero riferimento OE/OEM2: 11654716165 ; 11657795496 ; 4716165 ; 7795496 Numero riferimento OE/OEM9: 49135-05761 ; 11654716165 ; 11657795496 ;
Numero riferimento OE/OEM1: 49135-05731 ; 49135-05741 ; 49135-05751 ; Tipo: Turbocompressore
MPN: 49135-05761 11654716165 4716165 Numero Pezzo di Ricambio Produttore: rs89939333
Altro Codice Ricambio: rs89939333 Numero riferimento OE/OEM5: rs89939333, 49135-05710 ; 49135-05720 ; 49135-05730 ;
Posizionamento sul veicolo: rs89939333 Numero riferimento OE/OEM6: 4913505761 ;, 49135-05740 ; 49135-05750 ; 49135-05760 ;
Numero riferimento OE/OEM8: 4913505721 ; 4913505730 ; 4913505731 ; 4913505740 Numero riferimento OE/OEM7: BMW ; 118 ; 318 ; 122 hp ; ps ; cv- ; E87 ; E90 ;
Numero riferimento OE/OEM4: (2005 – 2007), 49135-05700 ; 49135-05711 ; 49135-05721 ; Marca: MHI – Mitsubishi
Numero riferimento OE/OEM3: 4913505700 ; 4913505710 ; 4913505711 ; 4913505720

Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; 49135-05761 11654716165

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; , rigenerazione Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; , abbiamo a catalogo Turbocompressore BMW 118d E87/318d E90; 122 Bhp ; nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Comments are closed here.