Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 0 – Prezzo € : 368.32

11 Settembre, 2020 | By turboshop | Filed in: turbine-complete.

Modello Turbina: Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 0

Prezzo € : 368.32
Questa turbina è disponibile a magazzino in pronta consegna.
Spedizione espressa in tutto il mondo.

Ordina questo ricambio su Ebay
Ns riferimento interno 203075416463
Un Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P è costituito da una ruota compressore e una ruota a Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P a gas di scarico accoppiati insieme da un solido albero e che viene utilizzato per aumentare la pressione dell’aria di bit di un motore a combustione interna. La Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P del gas di scarico estrae energia dal gas di scarico e la utilizza per azionare il compressore e superare l’attrito. Nella maggior parte delle applicazioni di tipo automotive, sia il compressore che la ruota della Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P sono di tipo flusso radiale. Alcune applicazioni, come i motori diesel a media e bassa velocità, possono utilizzare una ruota a Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P a flusso assiale invece di una Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P a flusso radiale.
Centro-Housing. L’albero comune del compressore a Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P è supportato da un sistema di cuscinetti nell’alloggiamento centrale (alloggiamento del cuscinetto) situato tra il compressore e la Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P. L’assemblaggio della ruota dell’albero (SWA) si riferisce all’albero con il compressore e le ruote della Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P attaccate, cioè l’assieme rotante. L’assemblaggio rotante dell’alloggiamento centrale (CHRA) si riferisce alla SWA installata nell’alloggiamento centrale, ma senza gli alloggiamenti per compressori e turbine. L’alloggiamento centrale è comunemente castato da ghisa grigia, ma l’alluminio può essere utilizzato anche in alcune applicazioni. Le guarnizioni aiutano a evitare che l’olio passi al compressore e alla Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P. I Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014Pcompressori per applicazioni ad alta temperatura del gas di scarico, come i motori di accensione a scintilla, possono anche incorporare passaggi di raffreddamento nell’alloggiamento centrale.
Cuscinetti. Il sistema di cuscinetto Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P appare semplice nel design, ma svolge un ruolo chiave in una serie di funzioni critiche. Alcuni dei più importanti includono: il controllo del movimento radiale e assiale dell’albero e delle ruote e la minimizzazione delle perdite di attrito nel sistema di cuscinetto. I sistemi di cuscinetto hanno ricevuto una notevole attenzione a causa della loro influenza sull’attrito del Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P e del suo impatto sull’efficienza del carburante del motore.
Ad eccezione di alcuni grandi Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014Pcompressori per motori a bassa velocità, i cuscinetti che sostengono l’albero sono di solito situati tra le ruote in una posizione sovrahung. Questo design flessibile del rotore assicura che il Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P operi al di sopra della sua prima, e possibilmente seconda, velocità critiche e può quindi essere soggetto a condizioni dinamiche del rotore come vortice e vibrazione sincrona.
Guarnizioni. I sigilli si trovano a entrambe le estremità dell’alloggiamento del cuscinetto. Queste guarnizioni rappresentano un problema di progettazione difficile a causa della necessità di mantenere basse le perdite di attrito, i movimenti relativamente grandi dell’albero a causa dello spazio del cuscinetto e delle pendenze di pressione avverse in alcune condizioni.
Queste guarnizioni servono principalmente a mantenere l’aria di assunzione e il gas di scarico fuori dall’alloggiamento centrale. Le pressioni nei sistemi di assunzione e scarico sono normalmente più elevate rispetto all’alloggiamento centrale del Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P, che in genere è sotto pressione della cassa a manovella del motore. Come tale, sarebbero stati progettati principalmente per sigillare l’alloggiamento centrale quando la pressione nell’alloggiamento centrale è inferiore rispetto ai sistemi di assunzione e scarico. Queste guarnizioni non sono destinate ad essere il mezzo principale per impedire all’olio di fuoriesfunzione dall’alloggiamento centrale nei sistemi di scarico e aria. L’olio è di solito impedito di contattare queste guarnizioni con altri mezzi come deflettori di olio e flingers rotanti.
Le guarnizioni Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P compressori sono diverse dalle guarnizioni normalmente presenti nelle apparecchiature rotanti che operano a velocità e temperature molto più basse. Il sigillo di tipo anello pistone è un tipo che viene spesso utilizzato. È costituito da un anello metallico, simile in apparenza ad un anello di pistone. Il sigillo rimane fermo quando l’albero ruota. Le guarnizioni di tipo labirinto sono un altro tipo a volte usato. Generalmente le guarnizioni dell’albero del Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P non impediscono la fuoriuscita di olio se il differenziale di pressione inverte in modo tale che la pressione nell’alloggiamento centrale sia maggiore rispetto ai sistemi di alimentazione o scarico.

Specifiche dell’oggetto

Condizione:
Ricostruito: Ricambio perfettamente ricostruito. L'oggetto è stato completamente smontato, pulito ed
Numero riferimento OE/OEM7: 5439-988-0053 5439-970-0053 03G253010E 03G253010EX
Non-Domestic Prodotto: Numero riferimento OE/OEM9: 03G253016D ; 038253014P ; 03G253010E
Numero riferimento OE/OEM1: 5439-970-0059 54399880053 54399700053 Tipo: Turbocompressore
Numero riferimento OE/OEM4: 54399880059 ; 54399880053 ; MPN: 03G253016D ; 038253014P ; 03G253010E
Numero riferimento OE/OEM2: 5439-988-0059 ; 5439-988-0053 ; Numero riferimento OE/OEM5: 5439 970 0059 ; 5439 970 0053 ;
Custom Set: Numero riferimento OE/OEM6: 54399700059 ; 54399700053 ;
Numero riferimento OE/OEM8: 5439-970-0059 ; 5439-970-0053 ; Modificato Elemento:
Numero riferimento OE/OEM3: 54399880059 54399700059 5439-988-0059, BV39-053 ; BV39-059 ; Marca: Borg Warner KKK
Numero riferimento OE/OEM: 038253014P 038253014PX 038253014PV BRT BVH

Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 03G253010E;038253014P

Siamo specializzati nella vendita di Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 0, rigenerazione Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 0, abbiamo a catalogo Turbocompressore Alhambra Sharan 2.0 Tdi 140 Bhp 0 nuove ed usate.
Turbine complete e CoreAssy per qualsiasi autoveicolo, veicolo industriale o mezzo d’opera.,turbine per motori marini.


Tags: , , , , , , , ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.